Come si Utilizza l’Avocado per la Pelle

L’avocado, frutto spesso trascurato, è ricchissimo di vitamine e grassi saturi. Ma soprattutto care amiche ha il potere di ringiovanirvi. Bene, ora andiamo a vedere come usarlo per sfruttarne al massimo le proprietà. Seguitemi con attenzione, ora vi spiegherò!

L’avocado, frutto esotico è spesso trascurato nella nostra alimentazione, devi sapere che è ricchissimo di oli grassi saturi, insaturi e vitamine. E’ molto delicato, e digeribile, è ricco di omega tre e ha marcate proprietà emollienti e protettive, inoltre è ricco di steroidi che garantiscono eccellenti proprietà antinvecchiamento.

Ti consiglio di mangiarlo come frutto, di arricchirlo con dello zucchero, oppure è ottimo anche tagliato a dadini in mezzo alle insalate miste. Fanne largo uso, la tua salute ne trarrà beneficio, è utile anche per tirare su l’umore. La cosa più bella è che permette anche di ringiovanirci. Andiamo a vedere come fare, oltre a mangiarlo spesso.

Prendiamo in erboristeria dell’olio di avocado e di mandorle dolci, unisci due tre gocce di olio di mandorle dolci ad un cucchiaino di olio di avocado, applica sulla pelle la sera dopo esserti ben struccata e prima di andare a dormire con un leggero massaggio, insistendo suoi punti dove hai le rughe. Se sarai costante i risultati non tarderanno ad arrivare e saranno sorprendenti, al pari delle creme più costose.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *